18.2 C
New York

BLOODBORNE Remastered Leaker rivela la data

Pubblicato il:

Il Report Sony Alimenta le Voci su un Possibile Remaster di Bloodborne in Arrivo sul PlayStation Store con data di Uscita Potenziale Rivelata.

Quando From Software ha rilasciato Bloodborne nel 2015, ha regalato ai giocatori qualcosa che desideravano da tempo: un nuovo mondo e un gameplay che richiamava il framework della serie Dark Souls. Non si è mai sentito parlare di un possibile seguito, ma i giocatori hanno chiesto a gran voce un remaster di Bloodborne per quasi mezzo decennio, e sembra che potrebbero essere vicini a ottenerlo.

Bloodborne Remastered in arrivo e questa volta sembra tutto vero

Alcune indiscrezioni suggeriscono che l’annuncio tanto atteso del remaster potrebbe arrivare durante la nuova edizione dello show PlayStation State of Play a settembre.

Leaker Rivelano che Sony Potrebbe Annunciare Presto la Remaster di Bloodborne secondo quanto riportato da un utente di Reddit, I’m A Hero, che in passato ha correttamente anticipato Final Fantasy VII Rebirth e Persona 3 prima che venissero annunciati dagli sviluppatori Atlas.

Lo State of Play si terrà a settembre e si concentrerà interamente sui giochi asiatici. Hanno anche aggiunto che Sony rivelerà sicuramente Project: The Perceiver, un nuovo trailer per Kingdom Hearts 4, e potrebbe anche annunciare Persona 6.

Il leaker ci ha fatto conoscere nuove sfumature sullo sviluppo

Il leaker sostiene che lo State of Play potrebbe finalmente includere l’annuncio del Remaster di Bloodborne insieme ad altri dettagli su giochi precedentemente annunciati. Si è parlato di questo gioco per anni e a volte si diceva che “Sony non aveva mai considerato un progetto del genere”, spegnendo completamente le speranze di un remaster, ma anche che “il gioco è quasi pronto”, mantenendo vive le speranze dei giocatori.

bloodborne remastered data di rilascio

Possibile Data di Uscita per il Remaster di Bloodborne Il leaker ha affermato che la data di uscita potenziale che PlayStation sta prendendo in considerazione per il gioco è nel 2025, sostenendo che il gioco è già in fase di sviluppo. La ragione di questa finestra di lancio potrebbe essere il desiderio di PlayStation di celebrare il decimo anniversario del gioco iconico di From Software. A differenza dei remaster first-party del passato, Nixxes sta guidando la remaster di Bloodborne e non Bluepoint.

Conclusioni su Bloodborne Remastered nel 2025 il colpo di scena

Tuttavia, non è ancora noto se il remaster verrà rilasciato anche per PC. Considerando come PlayStation sta cercando di creare una interessante libreria di giochi per PC, con giochi PlayStation4 che vengono portati su PC, è molto probabile che possa trovare la sua strada anche su PC.

Nonostante queste indiscrezioni e speculazioni, è appropriato che la fanbase di Bloodborne riceva il Remaster, e queste fughe di notizie li mantengono in attesa. Il rilascio del gioco nel suo decimo anniversario sembra perfetto, resta la domanda se queste aspettative verranno mantenute o meno.

Ricorda di continuare a seguire le news su GeekGamer.it e fai un salto anche sul Canale Youtube Partner per goderti tutti i video dedicati al mondo dei soulslike.

Qualche cenno sulla storia di Bloodborne

Il gioco inizia con il protagonista, un cacciatore, che si sveglia su un letto e scopre di essere sottoposto a una misteriosa trasfusione di sangue da parte di un anziano. Questo anziano gli spiega che la trasfusione è necessaria per curare una malattia di cui il cacciatore non conosce l’origine. Avverte il cacciatore che potrebbe vivere un’esperienza che sembra un brutto sogno. Dopo questa spiegazione, lo schermo si fa nero e il cacciatore si ritrova in una situazione strana.

Remastered di Bloodborne quando esce?

Nel suo nuovo ambiente, il cacciatore incontra due personaggi chiave: Gehrman, un anziano in sedia a rotelle che fornisce consigli al protagonista, e l’Automa, una bambola che permette al cacciatore di aumentare di livello. Gehrman informa il protagonista che per ottenere il sangue necessario e uscire da questo strano sogno, dovrà cacciare i mostri che infestano Yharnam e scoprire la fonte della piaga.

Il cacciatore inizia il suo viaggio attraverso Yharnam, incontrando una serie di ostacoli tra cui Padre Gascoigne, un altro cacciatore che tenta di ucciderlo. Dopo aver sconfitto Gascoigne, il protagonista raggiunge Cathedral Ward e continua la sua missione. Durante il gioco, il cacciatore scopre segreti oscuri, come la Chiesa della Cura e il villaggio di Yahar’gul, abitato dai Grandi Esseri venerati dagli Scolari di Mensis. Il cacciatore deve sconfiggere queste minacce per progredire.

Il climax del gioco vede il cacciatore affrontare Mergo, una creatura cosmica, e la sua badante. Dopo averle sconfitte, il cacciatore ha la possibilità di scegliere tra tre finali diversi. Accettando l’offerta di Gehrman, il protagonista può essere decapitato e risvegliarsi a Yharnam. Rifiutando l’offerta di Gehrman, il giocatore può ottenere il finale “Rispettare i desideri” o, consumando specifici oggetti, sbloccare il finale “L’inizio dell’infanzia”, in cui il protagonista si trasforma in un Grande Essere.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti