24.7 C
New York

Naraka Bladepoint tutte le novità di Settembre

Pubblicato il:

Naraka Bladepoint è un gioco ricco di aggiornamenti ed eventi, come ben sai. Giusto per fare un esempio, attualmente è in corso la collaborazione con “Nier: Automata,” che ci permette di completare delle missioni per ottenere una skin speciale.

Nel corso dei mesi, non sono mai mancati eventi minori che tenessero impegnata l’utenza con missioni e ricompense sempre nuove. Molto spesso abbiamo fatto video ed articoli riguardanti questi eventi. Ma questo mese… per ora c’è molto poco.

Naraka Bladepoint la programmazione di Settembre

Il mese è appena iniziato, e la collaborazione con Nier Automata non finirà a breve, quindi per ora non sono stati annunciati nuovi eventi, ma abbiamo un video sul canale YouTube ufficiale di Naraka Bladepoint che ci mostra il primo aggiornamento del mese.

Stiamo parlando del 6 settembre, una data in cui vedremo un aggiornamento del titolo legato a un personaggio ben specifico: Tessa. Come ben sai, ogni volta che viene aggiunto un nuovo personaggio, esso non presenta da subito tutte le sue abilità.

Queste vengono aggiunte dopo un paio di settimane, con un piccolo aggiornamento, ed è proprio quello che verrà aggiunto il 6 settembre. Nello specifico, vedremo delle nuove abilità molto potenti per Tessa.

Sembra che queste siano state studiate per il lavoro di squadra più che per il giocatore solitario, e difatti, nei commenti al loro video, vediamo molte persone collegare Tessa e le sue nuove abilità a Capture the Spirit Well.

Le nuove abilità di Tessa sono devastanti

In precedenza, in un video, avevo affermato che Tessa è attualmente il campione più forte di tutto Naraka, e non ci sono andato così lontano. Essa è un’eroina basata puramente sul controllo del campo.

Le sue abilità di base ci permettono di controllare appieno i nemici, ribaltando uno scontro svantaggioso a nostro favore. Ma ora, dopo il 6 settembre, Tessa diventerà un vero e proprio mostro.

Queste nuove abilità sono mirate al gioco cooperativo, come ti ho anticipato, visto che possono essere attivate anche dagli alleati. Ed inoltre, puntano a colpire più soggetti, mentre ora ci ritroviamo con delle abilità specializzate nel uno contro uno.

Va detto che, anche se giochi in singolo, potrai trovare molto utili queste abilità se le userai con strategia e logica, poiché sono molto potenti.

La nuova abilità di Tessa arriva a Settembre

La prima abilità di Tessa è il Colpo di Coda, quella che attualmente, una volta attivata, colpisce la zona attorno a te e parte direttamente dal tuo personaggio. La sua funzione è quella di respingere i nemici e donarti uno “scudo” che ti permette di bloccare e respingere il prossimo danno.

Con la sua nuova forma, farà le stesse identiche cose ma funzionerà diversamente. In pratica, noi andremo a creare una zona dove stiamo mirando nella quale verrà eseguito il Colpo di Coda.

Questo avviene però solamente quando tu o un tuo alleato entrate nella zona. Hai capito bene, tu non sei indispensabile per l’attivazione, basta che un alleato metta un piedino all’interno della zona e l’effetto si attiverà.

Questo ti permette di aiutare i tuoi alleati anche a distanza, lanciando su di loro l’abilità che si attiverà allontanando i nemici e può essere utilizzata anche in maniera molto strategica, creando delle trappole nella zona di combattimento.

naraka bladepoint

 

La vera chicca è l’ulti di Tessa che ammalierà più nemici

La sua ultimate diventa davvero devastante. Attualmente, noi possiamo ammaliare un nemico, inserendo la sua anima in un’urna. Dopo un po’ di tempo, il nemico sarà ammaliato e avanzerà verso l’urna senza alcun controllo da parte del giocatore.

Con la sua nuova versione, la situazione cambia e di molto. Tessa si alza in volo e si lancia a terra creando un’onda d’urto; tutti i nemici colpiti da quell’onda d’urto verranno connessi all’urna.

Ovviamente, l’ultimate funziona come sempre ma su bersagli multipli: in pratica, chi riesce a interagire con l’urna si libera dell’incantesimo, mentre chi non ci riesce verrà ammaliato e diventerà uno zombi che caracolla verso l’urna.

Però c’è di più: tutti i nemici colpiti cureranno la vita di Tessa per 6 secondi; più ne colpisci, più vita ricevi, ed inoltre, chi non riesce a recuperare la sua anima verrà stordito per tre secondi.

Naraka bladepoint Tessa diventerà potentissima con queste abilità

Tessa diventerà davvero potente con queste abilità, sia se sfruttate in gruppo che in singolo. Le persone che hanno collocato queste abilità nella modalità Capture the Spirit Well non hanno torto.

Nella suddetta modalità ci si ritrova ad affrontare delle enormi risse, nelle quali le nuove abilità della Kurumi saranno davvero letali ed utili sotto molti aspetti. Era un po’ che non vedevo un personaggio così potente e legato al controllo in Naraka.

Ma ora vorrei sapere la tua opinione. Come me, pensi che Tessa stia diventando troppo potente, o trovi che questi potenziamenti non siano poi così potenti? Fammelo sapere nei commenti.

Prima di salutarci ti ricordo di visitare il nostro canale Youtube, di rimanere sulle pagine del nostro blog per rimanere aggiornato sul mondo dei videogiochi.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti