10.6 C
New York

Guida Pokemon GO come battere Archeo Kyogre

Pubblicato il:

Benvenuti su GeekGamer, oggi vogliamo condividere con voi una guida Pokemon Go su come battere Archeo Kyogre. Questo leggendario Pokémon di tipo Acqua potrebbe essere un duro avversario durante gli archeoraid, ma con la giusta strategia e una squadra di Pokémon adeguata, sarete pronti a sconfiggerlo e ad ottenere la vittoria.

Prima di tutto, è importante ricordare che gli archeoraid sono più impegnativi dei raid a 5 stelle normali. In particolare, Archeo Kyogre avrà un potere di combattimento (PL) di 92.860! Quindi, consigliamo di radunare un gruppo di almeno 7 giocatori per affrontarlo con successo. Naturalmente, il numero di giocatori necessari dipenderà dal livello e dalla potenza dei Pokémon che schierate. Dopo la fine dei raid, Archeo Kyogre apparirà con un range di PL compreso tra 2260 e 2351 in condizioni normali, mentre se sarà attivo il boost meteo, il range sarà di 2825-2939.

come battere archeo kyogre

Quali sono i migliori counter e come battere Archeo Kyogre

Ora, passiamo ai migliori counter per Archeo Kyogre. Dato che è di tipo Acqua, è consigliabile utilizzare Pokémon con mosse di tipo Erba ed Elettro. Tuttavia, fate attenzione ai Pokémon di tipo Erba, perché Archeo Kyogre potrebbe avere la mossa Bora che potrebbe abbatterli facilmente. Ecco una lista dei migliori Pokémon da schierare nei raid, inclusi i loro attacchi migliori:

– Kartana: Foglielama – Fendifoglia
– Zarude: Frustata – Vigorcolpo
– Xurkitree: Scintilla – Scarica
– Raikou: Tuonoshock – Sprizzalampo
– Zekrom: Raggioscossa – Incrotuono
– Magnezone: Scintilla – Sprizzalampo
– Electivire: Tuonoshock – Sprizzalampo
– Sceptile: Semitraglia – Radicalbero
– Venusaur: Frustata – Radicalbero
– Manectric: Fulmindenti – Sprizzalampo
– Tangrowth: Frustata – Vigorcolpo
– Luxray: Scintilla – Sprizzalampo
– Zapdos: Tuonoshock – Fulmine
– Mewtwo: Psicotaglio – Fulmine
– Ampharos: Invertivolt – Tuonopugno

Ricordate che questi Pokémon possono essere anche nella loro forma Ombra o Mega e potrete anche incontrare la versione cromatica (shiny) di Archeo Kyogre.

Non dimenticate di dare un’occhiata anche ai consigli sui migliori counter per Archeo Groudon, l’altro leggendario disponibile durante gli archeoraid.

Ricordati le origini di Pokemon Go e catturali tutti!

Pokémon GO è stato un gioco rivoluzionario che ha portato i Pokémon nel mondo reale attraverso la realtà aumentata. Fin dal suo lancio, ha coinvolto milioni di giocatori in tutto il mondo, invitandoli a catturare, allenare e combattere i Pokémon utilizzando la posizione GPS dei loro dispositivi. Il gioco ha anche promosso l’attività fisica e l’interazione sociale, rendendo i luoghi reali punti d’interesse e palestre virtuali.

Non perdete l’occasione di vivere questa avventura e unirvi alla nostra community su YouTube. Seguiteci anche sul nostro gruppo dedicato a Nintendo per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Pokémon GO e molto altro ancora! Non ve ne pentirete!

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti